Modelli Lambretta

Lambretta D 150

 
 

 

 

Scheda tecnica: Lambretta D 150 - 1954-1956
________________________________________
Esemplari prodotti: 54.593
Particolari di identificazione:
Prima versione anno 1954-metà 1956
Manubrio orientabile in alluminio, marmitta con coperchi smontabili e polmoncino supplementare cromato, innesti
ingranaggi cambio a 3 tacche, impianto senza batteria, dall' agosto 55 circa con batteria.
Seconda versione metà 1956-fine 1956
Manubrio orientabile in ferro cromato, marmitta con due tappi di ispezione e senza polmoncino supplementare, innesti
ingranaggi cambio a 5 tacche, impianto elettrico con batteria, vite passo sinistro bloccaggio dado ruota posteriore.
________________________________________
Cilindrata: 150 cc Tipo Motore: Monocilindrico 2T
Potenza: 6 CV a 4600 giri Accensione: Volano magnete 6V
Cambio: 3 velocità Ruote: 4.00x8
________________________________________
Esemplari prodotti: 54.593
Prefisso Telaio: D Prefisso Motore: D
Dal numero telaio: 5001 Al numero telaio: 59593

Schema colorazione:
Tutte le versioni
Tutta nello stesso colore Beige Sabbia o Grigio Chiaro (solo alcune versioni 1956) ad eccezione del tubo portaferri
verniciato color alluminio Fiat 690.
Solo sulle prime 8.000 macchine circa anche il portatarga e la relativa staffa sono verniciati color alluminio.
I carter motore e il coperchio filtro aria sono sempre verniciati color alluminio.
L'ammortizzatore posteriore è verniciato nella parte superiore dello stesso colore della carrozzeria mentre nella parte
inferiore è nichelato.
________________________________________
Codice colori:
Sistema Lechler Beige Sabbia 8029
Grigio Chiaro 8012
Alluminio Fiat 690

 

Copyright © 2014 Lambretta Club Lombardia
All Rights Reserved
Lambretta Club Lombardia