Modelli Lambretta

Lambretta DL 150

 
 

 

 

Scheda tecnica: Lambretta DL 150 - 1969-1971
________________________________________
Esemplari prodotti: 20.048
Particolari di identificazione:
Prima versione fino metà 1970
Griglia claxon e griglia posteriore in fusione d’alluminio, coperchio tappo carburante in metallo.
Seconda versione metà 1970 fino termine produzione
Griglia claxon, griglia posteriore e coperchio tappo carburante in plastica.
Mercato estero
Per il mercato inglese questo modello veniva denominato GP anzichè DL che si differenziava per la gamma dei colori
disponibili e dall'adesivo con bandierina a scacchi anzichè quello con la macchia nera.
________________________________________
Cilindrata: 150 cc Tipo Motore: Monocilindrico 2T
Potenza: Accensione: Volano magnete 6V
Cambio: 4 velocità Ruote: 3,50 x 10
________________________________________
Esemplari prodotti: 20.048
Prefisso Telaio: 22/0 Prefisso Motore: SX150 200.001
Dal numero telaio: 200.001 Al numero telaio: 220.048

Schema colorazione:
Tutta nello stesso colore Biancospino o Rosso ad eccezione della scatola filtro, del serbatoio, del parafango posteriore,
del coperchio volano, della calotta cilindro e le fascette del serbatoio che sono verniciati sempre in Biancospino.
I mozzi ruota, i cerchi, il cavalletto, il parafango cavalletto e la forcella anteriore sono verniciati in Alluminio Carter 8081. Il
telaio della sella il relativo gancio di bloccaggio e il copriclaxon sono nero lucido. Nel caso la griglia posteriore e il
coperchio tappo carburante fossero in plastica, bisogna lasciarli color nero naturale.
________________________________________
Codice colori:
Sistema Lechler Rosso 8073
Biancospino 8082
Alluminio Carter 8081

 

 

Copyright © 2014 Lambretta Club Lombardia
All Rights Reserved
Lambretta Club Lombardia