Modelli Lambretta

Lambretta Li 150 terza serie

 
 

 

 

Scheda tecnica: Lambretta LI 150 terza serie - 1962-1967
________________________________________
Esemplari prodotti: 142.982
Particolari di identificazione:
Prima versione 1962
Ponticello centrale di raccordo pedana tipo LI II^ serie (larghezza tra i due lati discendenti mm.120), tampone
antivibrante per fiancata tutto in gomma. Cavo contachilometri con terminale a quadro piccolo tipo II serie. L'impianto
elettrico e servito da batteria.
Seconda versione fine 1962 metà 1965
Ponticello centrale di raccordo pedana più largo (larghezza tra i due lati discendenti mm.132), tampone antivibrante
fiancata fissato con molletta metallica, questa variante vale dalla metà 1964. Cavo contachilometri con terminale a
quadro grande. Dal telaio n.651892 viene eliminata la batteria e l'impianto elettrico è così unificato al modello 125.
Terza versione dalla metà 1965 a termine produzione
Eliminata ghiera cromata tra il manubrio e lo scudo. Dal gennaio 66 i fissaggi cofani sono con molla tipo DL.
________________________________________
Cilindrata: 150 cc Tipo Motore: Monocilindrico 2T
Potenza: 6,6 CV a 5300 giri Accensione: Volano magnete 6V
Cambio: 4 velocità Ruote: 3,50 x 10
________________________________________
Esemplari prodotti: 142.982
Prefisso Telaio: 150LI3 Prefisso Motore: 150LI 600.001
Dal numero telaio: 600.001 Al numero telaio: 742.982

 

Schema colorazione:
Tutta nello stesso colore Bianco Nuovo ad eccezione dei cofani laterali e del frontale che sono verniciati in: Azzurro
Nuovo, Verde Nilo, Rosso corallo. Nella prima produzione, come colore di base, è stato utilizzato anche il Grigio al posto
del Bianco Nuovo.
________________________________________
Codice colori:
Sistema Lechler Bianco Nuovo 8059
Azzurro Nuovo 8038
Verde Nilo 8015
Rosso Rubino 8047
Grigio 8068

 

Copyright © 2014 Lambretta Club Lombardia
All Rights Reserved
Lambretta Club Lombardia